Programma Invest in Latin America 2015

Sono aperte le candidature per la partecipazione al programma Invest in Latin America ”, promosso e gestito dalla Camera di commercio di Torino, nel quadro di un pluriennale accordo di collaborazione con l’’Inter-American Investment Corporation (IIC), del Gruppo Inter-American Development Bank (IADB).

Invest in Latin America è rivolto a tutte le aziende piemontesi interessate ad operare nell’’area latino-americana e che intendono:

  • entrare su un mercato con prodotti ad alto potenziale o ad alto valore aggiunto
  • avviare partneriati tecnologici o commerciali
  • avviare investimenti produttivi

Si tratta di un percorso specialistico allineato ai principi di management internazionale, volto a identificare le aree e i processi necessari a definire, analizzare, pianificare, eseguire, controllare e finalizzare una strategia aziendale con successo, attraverso la costruzione di un business plan personalizzato e basato sui mercati target dell’impresa.

Grazie al contributo di Camera di commercio di Torino il costo di partecipazione al programma, per ogni azienda, sarà pari a € 250,00 (IVA inclusa).

Per iniziare la procedura di adesione l’’azienda interessata dovrà trasmettere via e-mail all’’indirizzo di posta soi@to.camcom.it il Modulo di candidatura/Company profile.
 
Per la partecipazione al programma saranno selezionate massimo 10 imprese.

Il termine per presentare le candidature è il 20 febbraio 2015.

Maggiori informazioni sono disponibili on-line sul sito della Camera di commercio di Torino, alla pagina www.to.camcom.it/investinla

Contatti:
Camera di commercio di Torino – Settore Estero
tel. 011 571 6363
soi@to.camcom.it
www.to.camcom.it/investinla

011 571 6363

You’ll need Skype CreditFree via Skype

Leave a Reply