Competizione InnovAgeing Solutions e InnovAgeing Ideas

InnovAgeing Solutions è la competizione promossa da Punto Service e Fondazione Filarete finalizzata a valorizzare tecnologie, prodotti e servizi innovativi attraverso il supporto finanziario e operativo al progetto innovativo più eccellente, negli ambiti:

  • Digital Health

  • Invecchiamento Attivo
  • Riabilitazione
  • Ambient Assisted Living
  • Servizi alla Persona

 

In palio un premio di 15.000 Euro in denaro e l’accompagnamento da parte di Punto Service verso il mercato, con la possibilità di chiudere un accordo di esclusiva per un periodo limitato.

Per i progetti che non sono già costituiti come imprese, c’è la possibilità di partecipare alla Call for InnovAgeing Ideas.
Partecipare è semplice: Compilare il form online presente nel sito www.fondazionefilarete.com/it/innovageing, allegare una presentazione e un video pitch di 3 minuti.

Scadenza: 10 maggio 2015 ore 12.00

Le migliori 10 InnovAgeing Solutions e le migliori 10 InnovAgeing Ideas avranno la possibilità di seguire due giorni di pitch training e ricevere servizi di mentoring dedicato da parte di Fondazione Filarete, volti a migliorare la proposta progettuale sia dal punto di vista espositivo che tecnico in vista della finale. Avranno inoltre la possibilità di entrare nel programma Microsoft Bizspark grazie al progetto YouthSpark Startup Revolutionary Road.

La finale vedrà l’esposizione dei pitch e la proclamazione dei vincitori alla presenza dei principali player del settore e dei principali fondi di investimento.

Leave a Reply