Webinar Regolamento REACH

Il 13 ottobre 2015 si terrà il Webinar Regolamento REACH: il percorso della CSR/Roadmap come strumento di aiuto per le piccole e medie imprese in vista della registrazione del 2018, organizzato dal Laboratorio Valorizzazione delle risorse nei sistemi produttivi e territoriali del Dipartimento Sostenibilità dei sistemi produttivi e territoriali.

L’iniziativa è organizzata nell’ambito della collaborazione tra ENEA e il Ministero dello Sviluppo Economico (MISE) per il supporto tecnico-scientifico al servizio nazionale Helpdesk REACH.

Il Webinar vedrà la partecipazione, oltre agli organizzatori ENEA, di esperti ECHA coinvolti nelle problematiche correlate al flusso di informazioni all’interno di tutta la catena di approvvigionamento. Saranno affrontate tematiche di estremo interesse per le aziende, soprattutto PMI, e si illustreranno i futuri sviluppi nel campo delle informazioni necessarie per una corretta gestione del rischio legato all’utilizzo sostanze chimiche.

Nel corso del Webinar sarà possibile inoltrare domande scritte mediante la piattaforma informatica usata per l’evento. Le risposte verranno pubblicate sul sito web dell’ENEA nei giorni successivi.

Il numero di accessi al Webinar è limitato, perciò verranno prese in considerazione le prime 200 registrazioni tra tutte quelle che arriveranno.

Registrazione online: http://eventi.enea.it/index.php?option=com_seminar&Itemid=2&lang=it
Ulteriori informazioni: http://www.enea.it/it/comunicare-la-ricerca/events/reach14/webinarreach2015
Modalità di collegamento da espletare prima della Video-conferenza >>

Leave a Reply