Horizon 2020 Health Brokerage Event

La Camera di commercio di Torino, membro della rete Enterprise Europe Network, promuove un evento di matchmaking internazionale sui temi Health nell’ambito di Horizon 2020.

L’evento, che si terrà a Parigi il 13 gennaio 2016, è organizzato dalla Rete europea dei National Contact Point NCP Net 2.0, il Cluster Medicen della regione di Parigi e la Camera di commercio di Paris Ile-de-France.

L’evento intende aiutare le imprese, università, istituzioni di ricerca e associazioni dei malati nel trovare partner in particolare per la partecipazione a progetti nell’ambito dei bandi di Horizon 2020.

Saranno presentate le nuove call di Horizon 2020 Health, Demographic change and Wellbeing per il biennio 2016-2017. Sarà inoltre possibile presentare la propria idea progettuale in un breve pitch di fronte ai potenziali interessati.

Per iscriversi al B2B è necessario compilare un profilo tecnologico in inglese (accedendo direttamente al sito web https://www.b2match.eu/BEHealthParis, indicando come Support Office: Torino Chamber of commerce; il profilo verrà inserito su un catalogo disponibile online e costantemente aggiornato.
Successivamente sarà possibile richiedere appuntamenti personalizzati che potranno essere accettati o rifiutati dalla controparte. Ogni incontro bilaterale avrà una durata di 30 minuti.

Registrazione e inserimento dei profili entro il 10 dicembre 2015.

Per ulteriori informazioni: Daniela Cena – 011 5716 325 – d.cena@to.camcom.it 

Leave a Reply