Seminario bioPmed Let’s do business in South Australia

L’evento bioPmed Let’s do business in South Australia si terrà il 16 febbraio 2016 presso la sede di Bioindustry Park a Colleretto Giacosa (TO).

Scarica il programma >>

Il seminario vedrà l’intervento del Ministro Snelling (TBC) e la conferenza del Dott. Baccanti, che illustrerà i seguenti punti:

  • Ricerca preclinica e clinica: in Australia non é necessaria la procedura di IND filing, si ottiene l’approvazione per l’inizio di un nuovo clinical trial semplicemente con l’approvazione da parte del comitato etico.
  • I costi delle attività di ricerca (anche clinica, compresa la sintesi degli API) vengono risarciti in contanti dal governo nella misura del 45% (per aziende con fatturati minori di 20 M A$, circa 14 M Euro).
  • Adelaide viene preferita come sede commerciale per sviluppare vendite dirette in Australia e distribuzione in tutta l’area Asia Pacifico attraverso distributor locali, supportati sostanzialmente nello stesso fuso orario.

 

Per partecipare, iscriversi online sul sito bioPmed:

http://www.biopmed.eu/index.php?option=com_jevents&task=icalrepeat.detail&evid=1450&Itemid=13&year=2016&month=02&day=16&title=biopmed-qlets-do-business-in-south-australiaq&uid=a8d745397be1b69ac08082c85b471310&lang=it

Leave a Reply