Evento Innovazione Italiana: il nuovo ruolo dei Parchi Scientifici e Tecnologici

L’evento Innovazione Italiana: il nuovo ruolo dei Parchi Scientifici e Tecnologici, organizzato da APSTI, si terrà al Polo Tecnologico di Pavia il 15 marzo 2016.

E’ mirato a presentare le nuove attività dell’Associazione e illustrare le politiche e strategie volte a determinare il nuovo posizionamento di APSTI all’interno del panorama della Ricerca e dell’Innovazione a livello nazionale e internazionale.

Il percorso di posizionamento passa attraverso il coinvolgimento in azioni di coordinamento in tema di Specializzazione Intelligente e di programmazione delle politiche di innovazione e competitività, nonché all’interno di progetti d’avanguardia e di ampio respiro, primo tra tutti il Post-Expo.

Interverranno personalità di primo piano del panorama dell’innovazione italiana e delle politiche per l’internazionalizzazione e la competitività, delineando una strategia che pone al centro il manifatturiero avanzato e i parchi scientifici e tecnologici, ecosistemi di innovazione per concentrare e attrarre competenze, infrastrutture, network, nonché trasferire buone pratiche tecnologiche e manageriali per la crescita del sistema Italia.

Registazione on line: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-innovazione-italiana-il-nuovo-ruolo-dei-parchi-scientifici-e-tecnologici-22284463430

Leave a Reply