Serata Visual Storytelling & Social Media

Il 18 maggio 2016 a Biella avrà luogo la serata gratuita, organizzata da Sellalab, sul tema del Visual Storytelling, uno strumento di comunicazione che sta prendendo sempre più piede al giorno d’oggi nel mondo digital.

Il Visual Storytelling è l’impiego strategico di immagini all’interno di una strategia di comunicazione basata sulla narrazione. Le immagini, dunque, diventano le principali protagoniste della storia che si vuole raccontare.

Questo #DigitalDrink avrà quindi l’obbiettivo di far scoprire ai partecipanti le potenzialità delle strategie di comunicazione del Visual Storytelling, attraverso esempi pratici e testimonianze di successo degli esperti del settore.

L’appuntamento è rivolto a tutti coloro che vogliono ampliare le proprie competenze in ambito digital, ma anche a a coloro che stanno muovendo i primi passi nel mondo della comunicazione visual.

Iscrizione online: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-visual-storytelling-social-media-quando-le-immagini-diventano-storie-25262592093

Leave a Reply