Seminario Innovazione ICT nelle PMI e riduzione dei costi

FeniceEvo Srl, in collaborazione con l’Accademia dell’hardware e del software libero Adriano Olivetti, organizza l’8 giugno 2016, presso la sede di Confindustria Canavese a Ivrea (TO), il seminario Innovazione ICT nelle PMI e riduzione dei costi tramite l’introduzione di software Open Source.

Gli obiettivi del seminario sono illustrare le caratteristiche e l’applicabilità nelle imprese del software Open Source e presentare come tutte le necessità software aziendali trovano risposta nell’Open Source.

L’evento si articolerà secondo il seguente programma:

  • L’evoluzione e la diffusione dell’Open Source (software ed hardware): L’intervento sarà effettuato dal Sig. Dario Lesca, esponente dell’Accademia dell’Hardware e del Software Libero “Adriano Olivetti” di Ivrea;
  • L’Open Source e la gestione ICT globale per l’azienda: Presentazione da parte di FeniceEvo s.r.l. delle aree aziendali coperte dai prodotti Open Source (Portale Life-Ray, ECM Alfresco, CRM V-tiger, E_Commerce Magento, Business Intelligence Pentaho e ERP Adempiere).

 

Per iscriversi al seminario: http://www.confindustriacanavese.it/aic/it/servizi-on-line/iscrizione-convegno-2.aspx

Per maggiori informazioni, contattare la società FeniceEvo Srl: dott. Lucio Banfi, Tel. 0125669016, e-mail info@feniceevo.it

Leave a Reply