Info-day programma LIFE per ambiente e clima

Lo Sportello Horizon 2020 e programmi europei dell’Unione Industriale Torino in collaborazione con Europe Direct e Università di Torino organizzano l’11 luglio 2016 presso l’Unione Industriale di Torino, una mattina per far conoscere le caratteristiche del programma LIFE ai proponenti piemontesi.

Il Punto di Contatto Nazionale del Ministero dell’Ambiente illustrerà la natura dei progetti e le loro specificità, mentre un esperto valutatore darà dei suggerimenti su come scrivere una proposta progettuale di successo.

La partecipazione è gratuita, previa registrazione online: https://docs.google.com/forms/d/1DVNgiuGXippC6XlL_svCvjOxLtbG_lLoWFLk0mSDdVM/viewform

Al pomeriggio, solo su prenotazione, sarà possibile avere un confronto de visu nel caso in cui si avesse una proposta progettuale da discutere. Per fissare un appuntamento col Punto di Contatto Nazionale cliccare qui; sarete successivamente contattati via email per la conferma dell’appuntamento e l’ora esatta.

Maggiori dettagli: http://www.ui.torino.it/Prj/Hom.asp?gsAppLanCur=IT&gsPagTyp=21&gsMnuNav=01M:600,01L:105,01C:0,02M:,02L:0,02C:0,&fInfCod=72122&fPagTypOri=2

Leave a Reply