Corso IP Manager

Il corso IP Manager, organizzato dalla LES Italia in collaborazione con la Camera di commercio industria artigianato e agricoltura di Torino, si terrà presso il Centro Congressi Torino Incontra a Torino il 20 e 21 settembre 2016.

Giunto alla seconda edizione, il corso ha l’obiettivo di formare la figura dell’IP Manager all’interno di aziende, università e centri di ricerca pubblici e privati dove rappresenta l’anello di congiunzione tra lo studio esterno che provvede al deposito dei brevetti, i consulenti legali ed i ricercatori.

Corso dal taglio pratico che intende fornire gli strumenti di base per una corretta tutela e valorizzazione dell’innovazione attraverso titoli di Proprietà Intellettuale quali brevetti, marchi, design e diritto d’autore.

Gratuito per gli iscritti alla LES Italia, il corso si rivolge principalmente a manager e professionisti che si occupano di innovazione e Proprietà intellettuale all’interno di imprese, università e centri di ricerca, nonchè ad avvocati e consulenti in proprietà industriale.

Il corso è stato accreditato presso l’Ordine dei Consulenti in Proprietà Industriale per n° 6 crediti formativi in materia di Brevetti e/o Marchi per ogni singola giornata mentre è in corso la richiesta di accreditamento presso l’Ordine degli Avvocati di Torino.

Scarica la brochure >>
Scarica il modulo di adesione >>

Per informazioni e adesioni, potrete contattare la Segreteria della LES Italia al numero tel. 011 9904114 oppure via mail all’indirizzo segreteria@les-italy.org

Leave a Reply