Arab Health 2017

Partecipa ad Arab Health, l’evento espositivo e congressuale di riferimento nel settore medicale nell’area del golfo e i Paesi MENA, che Dubai ospita dal 30 gennaio al 2 febbraio 2017.

Giunta alla 42° edizione, la manifestazione costituisce un’importante piattaforma per i produttori mondiali, grossisti e distributori interessati ad incontrare la comunità medicale e scientifica del Medio Oriente e non solo: nel 2016 vi hanno preso parte oltre 4.100 espositori da più di 60 Paesi e 101.000 operatori del settore da tutto il mondo in qualità di visitatori; 35 le partecipazioni collettive internazionali.

Lo spazio espositivo piemontese, coordinato dal Centro Estero per l’Internazionalizzazione (Ceipiemonte), si collocherà all’interno della collettiva italiana nell’ambito della Sheikh Rashid Hall riservata alle collettive internazionali.
La quota di partecipazione è di € 8.900,00 + IVA per aziende in stand collettivo.

Partecipando all’interno della collettiva piemontese potrai usufruire di un pacchetto servizi che include:

  • orientamento e supporto logistico, sia in fase preparatoria sia durante l’evento
  • l’opportunità di presentare i tuoi prodotti/servizi all’interno di un’area Piemonte caratterizzata da un’immagine grafica coordinata
  • due pass di ingresso per azienda
  • servizi comuni (internet: wi-fi, magazzino).

 

Per le aziende del Progetto Integrato di Filiera (PIF) Piemonte Health & Wellness – gestito da Ceipiemonte su incarico di Regione Piemonte, e cofinanziato con il Fondo di Sviluppo e Coesione – è prevista la possibilità di fruire di un percorso dedicato che consiste in:

  • partecipazione a riunioni preparatorie all’evento per la condivisione di contenuti e modalità espositive e la valorizzazione della presenza di gruppo
  • servizio di orientamento a cura del team di progetto, al fine di definire attività di contatto e networking con istituzioni/operatori target durante il salone
  • l’organizzazione di momenti di aggregazione tra le imprese aderenti con lo scopo di individuare tematiche da sviluppare in vista di una presentazione coesa dell’offerta durante il salone
  • condizioni di favore per la spedizione delle campionature in in modalità groupage
  • supporto al follow-up contatti e allo sviluppo delle relazioni.

 

Scadenza adesioni: 31 agosto

Le adesioni saranno accolte secondo l’ordine e fino ad esaurimento dell’area disponibile. Si segnala altresì che dovrà pervenire un numero sufficiente di adesioni per per giustificare l’impegno organizzativo. Dettagli sulle condizioni di partecipazione sono contenuti nella scheda tecnica.

Per aderire occorre cliccare su Nuova iscrizione e seguire le indicazioni. Qui sono indicate anche le modalità di pagamento. Attenzione: ricorda che è indispensabile trasmettere il modulo d’adesione firmato in originale.

Notizie sulla fiera e sugli eventi in programma per gli espositori sono disponibili online su www.arabhealthonline.com

Informazioni e programma delle conferenze: www.arabhealthonline.com/conferences

Leave a Reply