CINA: Workshop e B2B per i settori Farmaceutico e Medicale

Il 7 ottobre 2016 Confindustria e Agenzia ICE, in collaborazione con la CCCMHPIE-China Chamber of Commerce for Import & Export of Medicines & Health Products, organizzano a Roma un incontro con una delegazione di aziende cinesi del settore farmaceutico e medicale.

A questo incontro ci sarà la presentazione di Bioindustry Park Silvano Fumero da parte della dott.ssa Clarissa Ceruti, Business Development Manager di BiPCa.

L’evento si inserisce nell’ambito del Gruppo di Lavoro Sanità Italia-Cina, promosso dal MofCom-Ministero del Commercio cinese e dal MiSe-Ministero dello Sviluppo Economico italiano, in seno alla Commissione Mista Italia-Cina del 2015.

La delegazione cinese è composta da aziende del settore medicale e farmaceutico interessate ad opportunità di collaborazione e allo sviluppo di nuovi progetti con aziende italiane.

L’incontro prevede una prima parte introduttiva, in italiano e in cinese con traduzione simultanea, ed incontri di business a seguire.

La partecipazione all’iniziativa è gratuita.

Iscrizione, entro 6 ottobre, tramite registrazione on-line al seguente link: http://www.confindustria.it/Aree/CinaSalute2016.htm

Scarica il programma >>

Scarica i profili delle aziende cinesi >>

Scarica l’elenco delle aziende cinesi interessate ai B2B >>

Leave a Reply