Serata Storie d’innovazione d’impresa

SELLALAB, in collaborazione con Confindustria Salerno, organizza a Torino il 13 ottobre 2016 la serata gratuita Storie di innovazione d’impresa, dedicata ad ascoltare le storie di startup innovative e imprese consolidate che, innovando processi e strategie, si stanno imponendo sul mercato o sono riuscite a reinventarsi restando competitive.

Durante la serata sarà inoltre presentato il Premio Best Practices per l’Innovazione che ha luogo ogni anno nella splendida cornice di Salerno. Il premio ha l’obiettivo di promuovere l’utilità dei processi innovativi al mercato, pubblico e privato, con la modalità dello storytelling: due giornate dove imprese da tutta Italia si alterneranno sul palco, davanti a una platea di centinaia di imprenditori, per presentare in pochi minuti come sono riusciti a innovare con successo le proprie aziende.
L’iniziativa nasce nel 2006 in Confindustria Salerno con lo scopo di raccontare casi reali di innovazione e illustrarne i risultati per i beneficiari, favorendo la diffusione degli stessi ad un pubblico più ampio possibile e stimolando la conoscenza tra le imprese.

La serata è rivolta in particolare a tutti gli imprenditori, manager e professionisti attivi nei processi e nelle strategie industriali e focalizzati alla loro crescita e ottimizzazione, e a tutti coloro interessati ad ascoltare storie di innovazione made in italy.

Iscrizione online: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-storie-dinnovazione-dimpresa-28388001276

Leave a Reply