Incontro L’impresa di fare impresa

L’incontro L’impresa di fare impresa. Il rischio per attitudine e cultura si terrà il 16 novembre 2016 a Milano.

L’impresa si fonda su attitudine al rischio e passione. È la quotidianità delle sfide, in equilibrio fra il passo da compiersi e la misura della propria gamba, a generare la tensione imprenditoriale.

Raccontare la straordinaria normalità, l’impegno e la responsabilità che accompagnano chi fa del rischio una scelta di vita è il senso di un evento che vuole trasmettere esempi concreti d’imprese straordinarie.

Contenitore dell’evento è InnoVits, associazione non profit dedita allo sviluppo d’iniziative d’impresa che intendano rinnovare la tradizione industriale, creativa e culturale in Italia. Straordinari testimoni d’impresa racconteranno la complessa ed eccezionale normalità del misurare continuamente potenziale e limiti.

Interverranno:

  • Chiara Burberi, President & CEO Redooc;
  • Ugo Cosentino, Founder & CEO Harmonium Pharma
  • Andrea Monti, DG Altromercato e Founder Find Your Italy;
  • Nicola Pirina, General Manager at Sardex;
  • Laura Rocchitelli, President – Gruppo Rold;
  • Riccarda Zezza, CEO at maam – maternity as a master.

 

Per partecipare, registrarsi al seguente link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-limpresa-di-fare-impresa-il-rischio-per-attitudine-e-cultura-28802907271?utm_source=Newsletter+InnoVits&utm_campaign=32cdc2a37f-EMAIL_CAMPAIGN_2016_11_08&utm_medium=email&utm_term=0_e5e21a0c29-32cdc2a37f-100469749

Leave a Reply