Premio Innovazione Digitale in Sanità 2017

Il Premio Innovazione Digitale in Sanità ha lo scopo di creare occasioni di conoscenza e condivisione dei progetti che maggiormente si sono distinti per la capacità di utilizzare le tecnologie digitali come leva di innovazione e cambiamento nel mondo della Sanità in Italia.

L’iniziativa si pone l’obiettivo di:

  • sostenere la cultura dell’innovazione digitale in Sanità;
  • generare un meccanismo virtuoso di condivisione delle esperienze di eccellenza;

  • premiare e dare visibilità alle aziende sanitarie italiane più innovative;
  • contribuire ai processi di ricerca e alla raccolta di best practice.

 

E’ rivolta a ASL, AO, ASST, ATS, IRCCS, Ospedale Privati/Case di Cura, Centri di riabilitazione, RSA, strutture sovraziendali, Regioni e a tutti gli operatori del Sistema Sanitario.

Per partecipare al Premio e candidare un progetto di successo implementato presso la propria struttura è necessario compilare la scheda di candidatura. Il termine per la consegna delle schede è 31 gennaio 2017. Il progetto candidato deve essere stato avviato non prima del 2014.

I casi finalisti saranno presentati davanti a una giuria qualificata che decreterà i vincitori del Premio in occasione del Convegno di presentazione dei risultati della Ricerca dell’Osservatorio, che si terrà a maggio 2017 a Milano, garantendo alta visibilità su media e a livello istituzionale.

Per maggiori informazioni: http://first.aster.it/_aster_/viewNews?ID=36887

Leave a Reply