Meet & Match forum, on 21-22 March 2017 in Milan, Italy

Together we move mountains!

L’evento internazionale sarà l’occasione da un lato per illustrare le attività in corso del Programma e i risultati finora raggiunti, dall’altro per chiarire le prospettive future, le nuove possibilità di finanziamento e condividere nuove idee, nonché creare contatti per la generazione di nuove proposte progettuali al fine di raggiungere gli obiettivi previsti dal Programma.

Interreg Spazio Alpino 2014-2020 organizza il Meet & Match forum il 21-22 marzo 2017 a Milano, presso la Sede di Regione Lombardia (Piazza Città di Lombardia 1, 20124 Milano).

Si parlerà inoltre dei più recenti sviluppi della strategia UE per la macro regione alpina (EUSALP), che sarà rappresentata dai referenti degli Action Groups.

L’invito è rivolto ai decisori politici, ai partner potenziali, agli attori privati, ai rappresentanti della società civile, alle istituzioni pubbliche, alle associazioni di categoria, al mondo dell’università e della ricerca ed ai partner dei progetti finanziati di tutti i Paesi dell’area alpina, al fine di coinvolgere diverse competenze.

Dalla metà di febbraio sarà disponibile il programma dettagliato dell’evento e saranno aperte le iscrizioni on line sul sito: www.alpine-space.eu