Cosmofarma StartUp Village 2017

Cosmofarma StartUp Village 2017

Fino al 13 marzo possono aderire alla selezione a cura di Wellcare Marketing & Communication i nuovi progetti high tech per la salute e il marketing farmaceutico.

I migliori saranno ospitati gratuitamente a Cosmofarma Exhibition, a Bologna dal 5 al 7 maggio e potranno far parte dell’Adoption Program che coinvolgerà le aziende farmaceutiche in iniziative di Open Innovation.

La selezione 2017 riguarda startup del settore: salute, benessere, fitness, nutrizione, bellezza, ICT, management e marketing farmaceutico.

Nelle due edizioni precedenti, il Cosmofarma StartUp Village è stato il centro d’attrazione nel cuore della più importante manifestazione europea del settore. Farne parte è un’occasione imperdibile di elevata e positiva visibilità tra i 32 mila visitatori e i circa 300 giornalisti accreditati. Un’eccezionale opportunità sia per le giovani imprese sia per le aziende del settore che aderiscono all’Adoption Program, nato per favorire lo scambio di know-how e la partnership con le startup.

Per le candidature delle startup visita la pagina.

Consulta la locandina ».

Per informazioni sull’Adoption Program: Giovanni Borroni Tel 02 8183441 g.borroni@wellcare.it

 

Leave a Reply