Premio Guido Tarone 2017

Premio Guido Tarone 2017

Il Dipartimento di Biotecnologie Molecolari e Scienze per la Salute (DBMSS) bandisce un premio di Euro 3.500,00 (tremilacinquecento/00 lorde), per ricordare l’attività scientifica di Guido Tarone.

Il premio è rivolto al miglior lavoro nel campo dei meccanismi molecolari della fisiopatologia cardiaca, svolto presso l’Università di Torino e pubblicato su una rivista internazionale nei cinque anni precedenti al bando, da un/a ricercatore/trice che alla data di emissione del bando non abbia ancora compiuto i 35 anni di età.

Inviare la domanda in carta semplice corredata da un curriculum vitae e da due copie del lavoro a: Centro di Biotecnologie Molecolari, via Nizza 52 10126 Torino – lia.biondi@unito.it

La Commissione Giudicatrice, composta da membri del Working Group on Myocardial Function dell’European Society of Cardiology (ESC) a cui Guido era associato, nominata dal DBMSS, considererà valide le domande pervenute entro le ore 12 dell’8 maggio 2017. Il Giudizio della Commissione é inappellabile. Sull’importo del Premio verranno effettuate le ritenute fiscali a norma di legge.

La graduatoria sarà resa nota attraverso la pubblicazione sul Portale di Ateneo all’indirizzo: http://www.dbmss.unito.it

Il Premio verrà consegnato in occasione della “Giornata di Studio Guido Tarone” che si terrà  presso il Centro di Biotecnologie Molecolari il 22 maggio 2017.

Per ulteriori informazioni rivolgersi a Lia Biondi: 011-6706417, lia.biondi@unito.it

Flier »

Leave a Reply