Eni day – Il processo di qualifica

Eni day – Il processo di qualifica

Unione Industriale – Torino, 8 giugno 2017

I funzionari Eni illustreranno il processo di qualifica per diventare fornitori: conoscere le regole del procurement di un grande operatore è uno dei primi passi per poter approcciare grandi player internazionali.

Eni opera nel mondo dell’energia con progetti innovativi di sostenibilità ambientale ed efficienza che mirano a rendere disponibile a tutti questa importante risorsa. Il piano industriale 2017-2020 prevede un finanziamento di 550 milioni di euro che saranno destinati anche a progetti all’estero in particolare su Algeria, Egitto e Tunisia.

Questo appuntamento si inquadra nell’ambito di un’attività dedicata ai grandi key player internazionali che verranno invitati in Piemonte nell’ottica di creare link strategici e di collaborazione con aziende che si muovono su scala internazionale.

L’iniziativa si colloca nell’ambito dei Progetti Integrati di Filiera – PIF 2017-2019, promossi dalla Regione Piemonte e finanziati grazie ai fondi POR FESR 2014-2020, in particolare i PIF “Chimica Verde/Cleantech” e “Meccatronica”, gestiti da Ceipiemonte.

L’evento è organizzato da Ceipiemonte in collaborazione con l’Unione Industriale di Torino.

Per adesioni vai su http://iniziative.centroestero.org/eniday entro il 5 giugno.

Per informazioni: Ceipiemonte s.c.p.a. – Rosanna Viola, Sonia Baldassarre
Tel. +39 011 6700.626/699 – e-mail: cleantech@centroestero.org

Leave a Reply