UnBound Londra 18-20 luglio 2017

L’ICE-Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane organizza una partecipazione collettiva di startup e PMI innovative italiane alla manifestazione UNBOUND LONDON, prevista il 19 e 20 luglio 2017 presso la Old Truman Brewery.

La manifestazione rappresenta uno dei principali eventi del settore digital e dell’innovazione a livello internazionale ed offre ai partecipanti l’opportunità di entrare in contatto con il network strutturato di Londra e con potenziali investitori, grandi aziende/brand interessati alla open innovation.

L’evento per le Start-up Italiane è gratuito (a carico delle singole start-up/PMI Innovative solo i costi di volo e alloggio) fino ad un massimo di 30 posti. La Dead-line per iscriversi é il 2 giugno.

L’ICE-Agenzia ha opzionato uno spazio espositivo in cui startup e PMI innovative avranno la possibilità di presentarsi ad una platea di operatori qualificati e partecipare ai contest previsti nel programma della manifestazione. Per il giorno 18 luglio l’ICE-Agenzia ha previsto, inoltre, un seminario formativo con importanti stakeholders dell’ecosistema start up britannico: parteciperanno esperti del sistema legale, fiscale e del mondo dell’innovazione locale.

Per iscriversi è sufficiente prendere visione delle condizioni di partecipazione nella circolare informativa e compilare il form online (clicca qui) nell’area Application del sito dedicato all’iniziativa.

Visita il sito dell’evento »

UnBound London è la manifestazione internazionale che ogni anno si tiene a San Francisco, Singapore e Londra (da quest’anno anche Miami), e che rappresenta una delle più prestigiose convention del settore digitale e dell’innovazione. L’evento rappresenta una straordinaria piattaforma di connessione tra Start-up/PMI Innovative, brand e investitori in tema di innovazione. Tra i principali temi per questa edizione: l’innovazione in ambito Fintech, AdTech, Retail, eCommerce, Mobile, Security, AR/VR, EdTech, e Medtech.

Leave a Reply