EUROBIOTECH 2017

EUROBIOTECH 2017

Cracovia, 11-14 settembre 2017

EUROBIOTECH è un evento scientifico che crea l’opportunità, per chiunque sia legato al campo della bioindustria, di instaurare nuovi contatti ed essere al corrente delle novità nell’industria delle Scienze della Vita in Europa. L’evento viene organizzato in occasione  del congresso scientifico come una esposizione collaterale organizzata dall’Ente Fiera di Cracovia con la supervisione di un Comitato composto dall’Accademia Polacca delle Scienze, la Facoltà di Biochimica, Biofisica e Biotecnologia dell’Università  Jagellonica, la Federazione Polacca di Biotecnologia.

Quest’anno gli argomenti d’interesse trattati a EUROBIOTECH saranno: la biofarmaceutica, la diagnosi, le cellule staminali, i biomateriali, cibo e nutrizione, l’arte nella scienza e il duplice uso della biotecnologia.

Di seguito le informazioni dettagliate sull’iniziativa in formato PDF:

  • Eurobiotech 2017- depliant con programma dell’evento (pdf);
  • Exhibition Offer contenente offerti per gli stand 4m2 e 6m2 (pdf);
  • Depliant sulle edizioni precedenti (pdf);
  • Transfer Technology Zone Eurobiotech 2017 (pdf).

Modalità di adesione:

1.Per segnalare l’interesse all’iniziativa e per  chiedere ulteriori informazioni e/o inviare l’informazione sulla vostra adesione Vi chiediamo di scrivere all’indirizzo email:  eurobiotech@targi.krak ow.pl att. Sig.ra Sara Lamik, citando che l’informazione si e’ avuta tramite l’ufficio ICE di Varsavia, e per conoscenza a questo Ufficio varsavia@ice.it  att. Mrs. Izabela Laskowska tel. + 48 22 6280243.

2.La registrazione dovrà essere effettuata tramite sito web: www.eurobiotech.krakow.pl  , entrando nella sezione “REGISTRATION”.

Leave a Reply