Percorso Paesi: Destinazione Stati Uniti

Destinazione Stati Uniti : un percorso per trasformare le idee in opportunità di business

 

Gli Stati Uniti d’America sono un mercato certamente già molto noto ma in grado di offrire  ancora grandi opportunità. E’ proprio per far conoscere le opportunità che le imprese possono cogliere ed aiutarle ad operare con successo in quest’area che proponiamo un programma di momenti d’incontro informativi e di orientamento al mercato, tavoli di lavoro specialistici e iniziative di promozione del business.

Il Percorso è gestito da Ceipiemonte su incarico della Regione Piemonte e si colloca nell’ambito dei Progetti Integrati di Filiera – PIF 2017-2019, promossi dalla Regione e finanziati con fondi POR FESR 2014-2020.

Inizieremo il 2 ottobre p.v. alle ore 18:00 con un incontro di apertura e un focus sulle opportunità del mercato statunitense, che si terrà presso la Regione Piemonte, Piazza Castello 165 – Torino.

Di seguito le prossime iniziative in programma.

Cliccando sul titolo dell’iniziativa è possibile aprire il collegamento per visionare il programma e le modalità di adesione:

 

Sono inoltre in fase di programmazione:

·         – Missione commerciale per i settori cleantech, salute & benessere (febbraio 2018)

·         – Partecipazione a fiera del settore gioielleria (giugno 2018)

·         – Missione commerciale per i settori alta gamma e tessile (ottobre 2018)

 

Per maggiori informazioni sul Percorso DESTINAZIONE STATI UNITI – Rif. Annalisa Gamba, Aida Shiroka, Paola Telera – Tel. +39 011 6700.639/642/650
Email sviluppobusiness@centroestero.org

Leave a Reply