Beauty World Middle East

Beauty World Middle East

Dubai, 8-10 maggio 2018

 

Partecipa a Beauty World Middle East, la 22a edizione della più grande fiera del settore beauty & wellness di tutta l’area del Medio-Oriente, Nord Africa e India e fra le tre maggiori al mondo del settore. L’anno scorso l’evento ha registrato 1530 espositori da 60 Paesi e 37.553 visitatori da 135 Paesi.

I visitatori di Beautyworld ME sono principalmente buyer, dettaglianti/grossisti, importatori/esportatori, distributori, produttori, hotel/Spa, saloni di bellezza, estetisti, consulenti, cosmetologi, associazioni di categoria.

Collocata all’interno dell’Italian Pavillion nella Sheick Saeed Hall, dedicato alle collettive internazionali, la presenza piemontese è gestita da Ceipiemonte su incarico della Regione Piemonte e si colloca nell’ambito dei Progetti Integrati di Filiera – PIF 2017-2019, promossi dalla Regione e finanziati con fondi POR FESR 2014-2020. Le PMI che, avendo risposto all’avviso regionale, sono state ammesse al PIF “Salute e Benessere” potranno beneficiare di un aiuto quale riduzione dei costi di partecipazione.

La scadenza per le adesioni è il 25 ottobre.

Per maggiori info » iniziative.centroestero.org/iniziative.php?action=view&IDitem=2199

Leave a Reply