Safety Belt to Go2China – azione di supporto per entrare nel mercato sanitario cinese

Safety-Belt to Go2China è un programma di accesso al mercato e di accelerazione per startup, scalup e PMI del settore Salute che desiderano esplorare il cuore della Cina continentale, in particolare la regione ad alta innovazione di Shenzhen.

La Cina sta diventando il secondo più grande mercato sanitario, ma il contesto imprenditoriale non è facile da gestire per gli stranieri. Il programma offre alle imprese partecipanti azioni di supporto al soft landing, concentradosi sul fare business in modo sicuro ed efficiente.

Il profilo dei partecipanti per i programmi Go Global è costituito da startup, scalup o PMI che hanno già un prodotto, che hanno iniziato a vendere o che almeno hanno terminato il processo di certificazione. Non sono richiesti requisiti sulla data di inizio delle vendite, ma deve essere fornita la prova che il prodotto, la tecnologia o il servizio funzionano e che i clienti sono disposti a pagarli.

L’impresa deve occuparsi dei temi generali della salute dell’EIT relativi a una vita sana, all’ ageing attivo e al miglioramento dell’assistenza sanitaria.

Per iscrievrsi all’inizaitiva promossa da EIT Health c’è tempo fino al 31 Aprile 2018 

Per maggiori informazioni vai al sito di EIT Health »

Leave a Reply