Si terrà giovedì 27 settembre 2018 la nuova edizione del Techshare Day 2018

Per promuovere attività di trasferimento tecnologico l’evento è dedicato a far conoscere ad aziende ed investitori le tecnologie sviluppate dagli inventori del nostro Ateneo, oltre che a creare occasioni di reciproca conoscenza e collaborazione.

INCONTRI ONE TO ONE (9:30-11:00 e 14:00-17:30)
La giornata prevede una sessione mattutina ed una pomeridiana di incontri one to one fra le imprese e gli inventori, che mostreranno i prototipi delle loro tecnologie brevettate, spiegandone le possibili applicazioni.
I partecipanti potranno organizzare gli incontri tramite un’agenda online, che permetterà loro una gestione personalizzata della giornata in base ai propri interessi: sarà sufficiente prenotare la tecnologia desiderata all’ora desiderata. Gli incontri avranno durata di 30 minuti ciascuno.

CONFERENZA E TAVOLA ROTONDA (11:00-13:00)
Durante la mattinata ci sarà inoltre un momento di dibattito sul tema dell’imprenditorialità innovativa e sui modelli che l’università può adottare per ottenere risultati di qualità. Verranno presentati due casi di successo e a seguire si terrà una tavola rotonda con figure di alto rilievo del settore.

Nei primi giorni di settembre riceverà l’agenda dettagliata della giornata con l’elenco delle tecnologie, oltre al link per la registrazione obbligatoria agli incontri e/o alla conferenza.
Per pre-registrarsi potete scrivere a:
marco.dori@polito.it

Leave a Reply