India-Italy Technology Summit, New Delhi, 29-30 ottobre 2018.

L’Italia partecipa in qualità di Paese partner all’edizione 2018 del Technology Summit che si terrà a New Delhi il 29 e il 30 ottobre prossimi.

La manifestazione è organizzata assieme al Department of Science and Technology (DST) indiano ed alla Confederation of Indian Industry (CII) e rappresenta un’importante occasione per approfondire le opportunità di cooperazione industriale e scientifica per le imprese italiane con una spiccata propensione alla collaborazione e impegnate in settori ad alto valore aggiunto. L’iniziativa si focalizza sui seguenti settori:

  • tecnologie ambientali (in particolare purificazione, riciclaggio, storage e monitoraggio della domanda),
  • energia (reti intelligenti, tecnologie di produzione non inquinanti, sistemi di accumulo),
  • tecnologie dell’informazione  e della comunicazione (in particolare AI, cloud computing, produzione di hardware)
  • aerospaziale,
  • medicale (telemedicina, automazione nell’industria farmaceutica, ricerca e sviluppo della genomica, robotica chirurgica).

Un approfondimento sarà altresì dedicato al tema del cultural heritage e dell’alta formazione.

L’iniziativa nasce sotto l’egida di MISE, MAECI, MIUR e sarà organizzata dall’ ICE Agenzia in collaborazione con la Confindustria.

Il programma provvisorio dell’evento è disponibile sul sito web www.ciitechnology.in

Le aziende interessate a partecipare possono dare conferma della loro adesione entro e non oltre venerdì 7 settembre, compilando la scheda online, disponibile sul sito web www.ciitechnology.in. Per fini legati all’organizzazione dell’iniziativa, si prega di dare cortese comunicazione dell’avvenuta registrazione inviando un’email al seguente indirizzo:   indoitaliantechsummit2018@ice.it

Per maggiori dettagli sull’evento potete scaricare:

  1. Circolare informativa dell’evento
  2. Istruzioni operative per l’iscrizione all’evento

Leave a Reply