Skip to main content
Categoria news

bioPmed Showcase

By 23 Settembre 2020No Comments

Il polo di innovazione bioPmed, in risposta a numerose richieste, ha deciso di realizzare un catalogo dei prodotti e servizi innovativi sviluppati dalle imprese piemontesi che operano nel settore della Salute.

Il catalogo sarà lo strumento per promuovere le soluzioni innovative in Italia, in Europa a nel mondo, sarà elettronico, professionale e in doppia lingua (italiano e inglese).

Le aziende avranno a disposizione lo spazio minimo di una pagina al costo standard di 250 euro + IVA mentre per i soci bioPmed il costo è di 200 euro + IVA. Ciascuna pagina potrà contenere un massimo di due soluzioni, prodotti o servizi innovativi.
Chi desiderasse usufruire di più pagine potrà farlo, con relativi costi proporzionali.

Tutto il materiale da pubblicare dovrà pervenire in versione pubblicabile secondo le specifiche che verranno indicate puntualmente agli interessati. Non sono inclusi nell’offerta costi di editing o di traduzione. 

Per partecipare all’iniziativa o per richiedere informazioni potete contattare Maria Giovanna Boux all’indirizzo mail [email protected], oppure chiamare al numero 349 9360068.

Close Menu

Bioindustry Park Silvano Fumero S.p.A. Società Benefit

T: +39 0125 561311
E: [email protected]