Skip to main content
Categoria news

È online Torino Tech Map, lo spirito guida delle startup torinesi

By 23 Ottobre 2020No Comments

È online Torino Tech Map, un portale che raccoglie tutte le risorse utili alle startup innovative e agli aspiranti imprenditori del territorio torinese. Il nome Torino Tech Map si condensa nell’acronimo ToTeM: da oggi come tutte le tribù anche quella delle startup di Torino avrà il suo spirito guida.

L’obiettivo dell’iniziativa è favorire la creazione di nuove imprese nonché il rafforzamento di quelle già costituite, mettendo in evidenza, a tutti e gratuitamente, l’insieme degli strumenti che il sistema urbano torinese ha sviluppato negli ultimi anni per favorire e aiutare i giovani talenti che vivono in città a sviluppare i loro progetti.

Grazie all’attività delle sue istituzioni universitarie e dei numerosi centri di ricerca dell’area, Torino possiede un grande potenziale imprenditoriale su temi quali robotica, intelligenza artificiale, energie rinnovabili, fintech, mobilità e smart cities. Grazie alle sinergie tra istituzioni, enti privati, atenei e imprese, ToTeM aiuterà i giovani talenti che vivono in città a sviluppare i loro progetti, raccontando con semplicità e immediatezza – in lingua italiana e inglese – le loro storie.

 

Close Menu

Bioindustry Park Silvano Fumero S.p.A. Società Benefit

T: +39 0125 561311
E: [email protected]