Skip to main content
Categoria news

Progetto SbD4Nano

By 22 Gennaio 2021No Comments

I progetti, finanziati da H2020, SAbyNA e SbD4Nano stanno unendo le forze per supportare le esigenze della catena del valore delle nanotecnologie. I progetti mirano a fornire strumenti all’industria e a diverse parti interessate per promuovere approcci Safe-by-Design (SbD) nella nanotecnologia e nelle sue catene di fornitura.

Il progetto SbD4Nano mira a sviluppare una nuova infrastruttura on-line che supporterà la definizione, il test delle prestazioni e l’implementazione degli approcci SbD in tutte le catene del valore delle nanotecnologie, e il progetto SAbyNA mira a progettare una piattaforma di supporto decisionale che supporterà l’industria nell’implementazione di strategie SbD durante lo sviluppo di una nanoforma, di prodotti contenenti nanoforme o dei relativi processi..

Invitiamo pertanto esperti dell’industria e del mondo accademico a compilare il breve questionario di circa 15 minuti. La tua opinione professionale è fortemente auspicata e ci aiuterà a identificare le esigenze e gli attuali ostacoli per l’implementazione di SbD lungo la catena del valore delle nanotecnologie.

Per partecipare al sondaggio:

https://yordasgroup.fra1.qualtrics.com/jfe/form/SV_blQp9GNx1RnM9IG

La tua risposta verrà registrata in modo anonimo.

Il questionario si chiuderà il 15 febbraio 2021.

Close Menu

Bioindustry Park Silvano Fumero S.p.A. Società Benefit

T: +39 0125 561311
E: [email protected]