Skip to main content
Categoria news

Start-up #2 SynDiag – un esempio di insediamento virtuale di Bioindustry Park

By 23 Aprile 2021Maggio 26th, 2021No Comments

Un prodotto innovativo basa il suo successo nell’individuazione della soluzione a un problema specifico; per SynDiag si tratta della diagnosi precoce del tumore ovarico per il maggior numero di donne possibile, in tutto il mondo.

Un obiettivo ambizioso a cui la startup, fondata nel 2019 a Torino da Daniele Conti, Rosilari Bellacosa Marotti, Federica Gerace, lavora tenacemente dal 2017, raggiungendo nel 2021 il primo importante traguardo con la presentazione del prodotto OvAi sul mercato.

Per il Bioindustry Park SynDiag è un esempio di “insediamento virtuale” di una start up. La formula è pensata per le startup che siano interessate ai vantaggi offerti dall’essere parte della community di Bioindustry park.

Il supporto offerto è mirato ad accelerare il progetto di business, con una consulenza a 360°, personalizzabile in base alle singole esigenze e alla tipologia di servizi: dal supporto scientifico (testing e regolatorio), allo sviluppo della business strategy (accesso al mercato, marketing plan, proprietà intellettuale, strategia di fundraising, analisi di mercato).

Da febbraio 2019 SynDiag fa parte anche del Polo di Innovazione BioPmed  – di cui Bioindustry Park é soggetto gestore – concorrendo a creare un sistema dinamico e innovativo, in grado di interagire con il sistema sanitario e volto ad agire sulla propria competitività e su quella del sistema regionale.

Close Menu

Bioindustry Park Silvano Fumero S.p.A. Società Benefit

T: +39 0125 561311
E: [email protected]