Skip to main content
Categoria news

Bioindustry Park Arab Health 2023 a Dubai

By 22 Febbraio 2023No Comments

Oltre 3.000 espositori provenienti da 70 paesi e 51.000 visitatori, sono i numeri dell’edizione 2023 di Arab Health appuntamento annuale per migliaia di operatori sanitari e aziende da tutto il mondo, tra i più importanti dedicati al settore medicale nella regione del MENA (Middle East and North Africa). L’edizione 2023 ha fatto tappa a Dubai, dal 30 gennaio al 2 febbraio, presentando un’ampia gamma di novità, tra nuove tecnologie e innovazioni legate all’intelligenza artificiale, e offrendo una vera e propria vetrina degli ultimi prodotti e servizi nel settore.

Bioindustry Park ha colto l’opportunità di partecipare all’evento con l’obiettivo di rappresentare le aziende della community ReadytoStartUp! e del Cluster BioPmed, nonché di rafforzare le attività di networking e di sviluppare collaborazioni in un mercato particolarmente interessato alla produzione Europea e Italiana.

La partecipazione è stata scandita da più di trenta incontri per supportare il business delle aziende e avviare nuove partnership. Numerosi anche gli incontri Istituzionali – tra cui quello con l’Ambasciatore d’Italia negli Emirati Arabi Uniti Lorenzo Fanara – per porre le basi di collaborazioni a supporto della commercializzazione all’Estero delle aziende e per rafforzare l’internazionalizzazione delle attività per Parco. Di rilievo infine l’attività di scouting con cui è stato possibile assistere alla presentazione di soluzioni altamente innovative: dai robot chirurgici, ai sistemi di intubazione, a soluzioni di AR/VR per il benessere psicofisico.

 

Close Menu

Bioindustry Park Silvano Fumero S.p.A. Società Benefit

T: +39 0125 561311
E: [email protected]