Skip to main content
Categoria news

ADDAX BIOSCIENCES entra a far parte del network del NORDIC CENTER OF SUSTANABLE HEALTHCARE (NCSH)

By 10 Marzo 2023No Comments

Addax Biosciences, Spin Off dell’Università di Torino, socia del Polo bioPmed e supportata dal programma #ReadytoStartUp di Bioindustry Park Silvano Fumero SpA, è entrata a far parte del network del Nordic Center for Sustainable Healthcare (NCSH), un’iniziativa globale che mira a promuovere la sostenibilità nella sanità, coinvolgendo aziende, ospedali, università, ONG e cluster.

Primo grande risultato raggiunto grazie a questa collaborazione è l’introduzione di GAF®, fissativo istologico senza formalina nell’ospedale più ecologico del mondo. L’ospedale in questione Grønnköpingkiær Hospital  in Danimarca che sarà pronto nel 2025 e che ha già ricevuto una valutazione di platino dal sistema di certificazione ambientale LEED.

Far parte del network di NCSH rappresenta per Addax Biosciences un’importante opportunità di usufruire e offrire competenze qualificate, al fine di generare nuove collaborazioni e sviluppo di progetti e di idee innovative.

Siamo felici di poter annunciare che questa eccellente occasione di connessione si  è realizzata grazie al contributo e il supporto di Bioindustry Park, sempre attivo nell’individuare occasioni di partnership che possano accrescere la competitività dei soci a livello globale.

Addax

Close Menu

Bioindustry Park Silvano Fumero S.p.A. Società Benefit

T: +39 0125 561311
E: [email protected]