Skip to main content
Categoria news

Con Scientifica per creare nuove sinergie e opportunità per le start-up innovative

By 6 Luglio 2023No Comments

È con grande piacere che annunciamo la nostra nuova partnership con Scientifica Venture Capital. Durante l’ultimo Investor Day abbiamo avuto l’opportunità di accogliere Simone Valorani, Head of Strategy & Operations di Scientifica Venture Capital, che si è confrontato con tre start-up del programma #ReadytoStartUP!, per conoscere meglio i loro progetti rivoluzionari.

Questa partnership rappresenta un passo importante per noi, in quanto ci consente di diventare un shared lab certificato di Scientifica Venture Capital, ampliando le opportunità per le start-up e le imprese con cui lavoriamo. L’obiettivo è infatti quello di  mettere a fattor comune l’esperienza di Bioindustry Park nel promuovere l’ingresso sul mercato di soluzioni innovative per la salute umana, e il supporto di Scientifica Venture Capital per gli aspetti finanziari, di marketing e  le attività di scale-up commerciale.

Scientifica Venture Capital con la sua vasta esperienza e competenza, è il partner ideale per portare al successo le migliori idee innovative. Siamo entusiasti di vedere cosa ci riserverà il futuro e siamo pronti a cogliere le opportunità che si presenteranno grazie a questa collaborazione.

Close Menu

Bioindustry Park Silvano Fumero S.p.A. Società Benefit

T: +39 0125 561311
E: [email protected]