Skip to main content
Non usare

Bioindustry Park partecipa a Resi Conference

By 29 Maggio 2020No Comments

PARTECIPA CON NOI A RESI CONFERENCE

A giugno ripartiamo con gli eventi rivolti alle imprese e start up del settore life science, proponendo un’importante occasione per la ricerca di nuove opportunità oltre le criticità del momento.

Il Bioindustry Park è sponsor della Redefining Early Stage Investments (RESI) Conference promossa da Life Science Nation (LSN) e dedicata all’incontro tra start-up e investitori (o partner strategici) nel settore delle “4 Ds”: drugs, devices, diagnostics, digital health.
RESI si terrà dall’ 8 al 10 giugno in modalità completamente digitale, con il coinvolgimento di oltre 400 investitori globali interessati ad accelerare lo sviluppo di tecnologie innovative nel settore Life Science.
Un appuntamento da non perdere per startup early stage, in cerca di seed capital e Business Angels, ma anche per startup e aziende interessate a finanziamenti di serie A e B finalizzati a consolidare e a fare crescere la propria realtà.
Per favorire la più ampia adesione all’iniziativa, Bioindustry Park offre agevolazioni per le aziende insediate e degli associati a BioPmed interessate a partecipare all’evento.

Per ottenere il codice sconto e partecipare all’evento contattare la Dott.ssa Sara Falvo all’indirizzo e-mail:
[email protected]

>Scarica il Flyer informativo

Close Menu

Bioindustry Park Silvano Fumero S.p.A. Società Benefit

T: +39 0125 561311
E: [email protected]